ELISA CALLEGARI

Nata a Codogno (LO) il 07.05.1985

Studi e formazione:

Ha iniziato a studiare danza classica all’età di sette anni presso la scuola CHOROS di Piacenza.

Ha conseguito il diploma nell’anno 2008 presso l’Accademia   MAS di Milano frequentando il triennio con  indirizzo “professione Mas” studiando le seguenti materie:Danza classica e partnering  con il maestro L. Cakalli - Contact con il maestro Lun – Release con Rosita Mariani – Nikolais con Claudia MalettaCunningham con Cristiana Milioni e Dino Verga – Modern-jazz con Alberta Palmisano e Michele Oliva. – Pilates - Recitazione con Michele Bottini e Silvia Beillard. Dizione con Valeria Ducato e Nadia Buzzetti.- Canto con Fabio Urbani e Fabrizio Celvini.Ha frequentato seminari e stage con Matteo Levaggi del Balletto di Torino, Pompea Santoro, Susan Sentler della Laban School, Cristina Rizzo, Fabrizio Monteverde, Michele Merola.

Dal 2007 ha partecipato ad alcuni spettacoli ed eventi organizzati dalla scuola MAS.

Ha insegnato danza classica e laboratorio coreografico per 2 anni in una scuola di Piacenza.

- corpo di ballo Musical “Alice nel Paese delle Meraviglie” (da Novembre 2010 ad Aprile 2011)

Servizi fotografici:- per la rivista “STAR BENE” (mese di Dicembre 2007)- per la pubblicità per “PANTENE” per la rete televisiva MTV- per “D” la Repubblica delle donne (mese di ottobre 2009)

Seregno Dance Centre - Ass. Polisportiva Dilettantistica Beato Giovanni XXIII - C/o Oratorio via Lamarmora, 43 - SEREGNO -  Cod. Fisc. 91104850150

Scuola di danza